Padovano, nuovo femminicidio a Bovolenta. In corso le indagini per individuare il possibile responsabile della tragedia
Sara Buratin, 41 anni, è stata trovata morta in casa dalla madre che era andata a trovarla come tutti i giorni. Il corpo della figlia era riverso a terra con evidenti segni di accoltellamento. Immediatamente, la donna ha allertato i soccorsi. I carabinieri sono giunti in breve tempo, essendo la caserma nei pressi dell’abitazione della vittima.
Subito sono scattate le indagini. Ritrovato nel giardino un coltello da lavoro, che potrebbe essere l’arma del delitto. L’attenzione degli inquirenti sarebbero rivolte al marito della vittima, un tecnico manutentore di caldaie di 39 anni, di cui non si hanno notizie da ieri, martedì 27 febbraio.
Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno individuato nelle acque del nel Bacchiglione, a Ca’ di Molin, a circa 2 km dall’abitazione, le tracce di un furgone, poi rilevato nelle acque, ma a causa del maltempo non è stato possibile recuperarlo.
Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 27 FEBBRAIO IN UN CLICK
Alle 23 di ieri, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno interrotto le ricerche del mezzo, venendo a mancare i più elementari requisiti di sicurezza. L’attività riprenderà oggi. L’indagine è coordinata dal pubblico ministero Sergio Dini. Dell’uomo ancora nessuna traccia.