Mantova, 14enne violentata da un 27enne conosciuto on line. L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari
Una ragazzina di 14 anni, studentessa del primo anno delle scuole superiori, è stata violentata da un 27enne conosciuto on line. Secondo quanto emerso, la giovane aveva conosciuto il 27enne online e aveva deciso di accettare il suo invito ad uscire.
Tuttavia, la sera dell’incontro, la giovane si è ritrovata in macchina del 27enne che l’ha violentata sessualmente. Una volta tornata a casa, ha raccontato tutto ai famigliari, che l’hanno accompagnata in ospedale. Qui le sono state riscontrate delle lesioni. Così è scattata la denuncia.
La giovane è stata sentita nell’aula protetta riservata ai minori del Tribunale di Mantova. Grazie al racconto della giovane, la Procura è riuscita a identificare il 27enne e ad arrestarlo ai domiciliari.
Leggi anche: È IN LIBRERIA “MARTA”, IL NUOVO ROMANZO DI STEFANO MONDINI
La violenza sarebbe avvenuta nel mese di maggio scorso, ma la 14enne, fino ad oggi, ha avuto necessità di un importante sostegno psicologico per far fronte ai postumi di quanto le sarebbe accaduto. Nel corso di tali terapie di sostegno la giovane è stata giudicata in grado di raccontare l’episodio ai giudici.