Stefano De Martino defollowato da Belen Rodriguez: qual è il motivo del gesto della showgirl e conduttrice televisiva?
Stefano De Martino ieri sera è tornato in televisione alla conduzione del suo programma dal titolo “Da Natale a Santo Stefano”. Un gesto di Belen sui social ha stupito i fan sia di Stefano che della showgirl e conduttrice televisiva.
Leggi anche –> Gaza, secondo Israele: “La guerra andrà avanti ancora per molti mesi”
Il noto conduttore aveva già raccontato l’episodio dell’incidente proprio durante un’intervista rilasciata a Belve pochi mesi fa. Nel corso del suo programma ha ricordato e raccontato lo stesso episodio. Stando a quanto riporta Novella2000 ha dichiarato: “Quando mi fidanzo con Belen Rodriguez, io avevo 22 anni e lei aveva già fatto due Festival di Sanremo. Tutti sapevano chi fosse Belen. Eravamo fidanzati da tre giorni e li mi fa, durante una pausa di lavoro, andiamo a mangiare un hamburger anziché mangiare nella mensa”.
Svelando l’episodio ha aggiunto: “Eravamo in pronto soccorso, in codice rosso del Sandro Pertini dove arriva Belen! E poi arriva un altro (Stefano De Martino ndr). Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistra, tendine lacerato ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante”.
Dopo la messa in onda del programma i fan hanno notato che Belen Rodriguez ha smesso di seguire diverse persone. La Rodriguez inaspettatamente ha defollowato anche Stefano, nonché padre del suo primogenito Santiago. Per Belen ieri è stata una giornata super movimentata a causa del botta e risposta avvenuto via social con Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì. Belen ha smesso di seguire Stefano a causa del monologo raccontato nella trasmissione del conduttore? Per quale motivo?