Home » Grande Fratello, ecco i desideri dei gieffini per Natale

Grande Fratello, ecco i desideri dei gieffini per Natale

Grande Fratello, ecco cosa desiderano i gieffini per Natale: le parole degli inquilini 

Grande Fratello, Chi magazine come ogni anno ha dedicato la copertina di dicembre ai gieffini dell’ottava edizione del reality show. Tra le pagine del settimanale si possono leggere dichiarazioni di tutti gli inquilini dove hanno rivelato i propri desideri per Natale.

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 20 dicembre in un click

Beatrice dichiara: “Come regalo vorrei vedere i miei figli e la mia Simba. Nella Casa sto scoprendo che ho troppe marce, non so dove metterle. Ho sempre avuto più energia, più bisogno di mordere la vita rispetto alle persone che mi circondano. E poi ho scoperto una grande resistenza, la capacità di mettere da parte l’orgoglio, la forza di restare me stessa nonostante il fango che mi si butta addosso. Ma non sarò più così buona, il prossimo che mi usa come carne da macello lo sistemo. Il Natale lo passerei con Federico, perché è percettivo, spirituale, vive sulle mie frequenze”

Massimiliano dichiara: “Il mio Natale più bello è stato il primo con mia figlia, la mia cucciolotta, che nel 2017 aveva pochi mesi. Ho ancora la foto con me, lei e la mia ex Valentina davanti all’albero e una pallina con le nostre facce stampate. Per Natale vorrei rivedere mia figlia e vorrei anche ritrovare la semplicità e la leggerezza di qualche anno fa. Nella Casa sto scoprendo la mia emotività, non pensavo di essere così piagnone. Il Natale fuori lo passerei con Alex e Giuseppe, due persone autentiche”.

Giuseppe Garibaldi dichiara: “Ricordo il Natale del 2020, il primo in cui in famiglia siamo stati tutti insieme. Quell’anno, infatti, il nostro bar era chiuso per il Covid e, per la prima volta, non eravamo a disposizione degli altri, ma solo di noi stessi”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto