Femminicidio Klodiana Vefa, l’ex marito e suo assassino si è tolto la vita. Il corpo ritrovato in una campagna
Alfred Vefa è stato trovato senza vita, intorno alle 4 della scorsa notte, in una campagna in una zona isolata del comune di San Casciano, in Val di Pesa. Un cittadino ha segnalato un’auto sospetta e all’arrivo dei carabinieri la tragica scoperta. Poco distante vi era in corpo dell’uomo ritenuto responsabile del femminicidio dell’ex moglie, Klodiana Vefa, uccisa a colpi di pistola sotto casa.
L’uomo si è tolto la vita con la stessa arma che aveva rivolto contro l’ex moglie. Si indaga ancora sul movente, ma la pista più accreditata è quella di stampo sentimentale. Si cerca di capire anche come l’uomo si sia procurato l’arma.
Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 29 SETTEMBRE IN UN CLICK
Nel suo passato ci sono piccoli precedenti penali: nel 2001 fu denunciato per inosservanza al permesso di soggiorno e nel 2014 un piccolo guaio per una presunta falsità in una scrittura privata. L’uomo viveva a Castelfiorentino e risultava residente a casa dell’ex moglie. Nella stessa città vive il fratello, che di Alfred non vuole parlare: «Sono due anni che non ho più rapporti con lui e la sua famiglia».