Home » Caso La Russa, indagato anche l’amico Dj. Ecco chi è

Caso La Russa, indagato anche l’amico Dj. Ecco chi è

Caso La Russa, indagato anche l’amico Dj. Ecco chi è e qual è l’accusa che gli viene mossa. Ancora in corso le indagini

La Procura di Milano ha indagato, dopo Leonardo La Russa, una seconda persona con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una 22enne.

Si tratta di Tommy Gilardoni24 anni, e sarebbe il dj che avrebbe dormito in casa La Russa la notte tra il 18 e il 19 maggio scorsi e che, secondo la ricostruzione fatta dalla ragazza, avrebbe avuto un rapporto sessuale con lei a sua insaputa perché stordita e non presente a sé stessa.  

Adesso le indagini proseguono per capire cosa sia accaduto nel clubdiscoteca Apophis, dove la 22enne La Russa si sono incontrati. Se dovesse essere accertata la violenza anche da parte del Dj, il pm potrebbe essere mutata in violenza di gruppo, ma per ora non c’è nulla in tal senso. Necessarie saranno gli esiti delle indagini.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 18 LUGLIO IN UN CLICK

«Mi confermò che sia lui che il suo amico di nome Nico avevano avuto un rapporto con me a mia insaputa. Leonardo mi dichiarò che Nico si era fermato a dormire in un’altra stanza del medesimo appartamento». Lei però non lo ha mai visto nell’appartamento dei La Russa nei pressi di corso Buenos Aires.

Foto di Dimitris Vetsikas da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto