Home » Edoardo Donnamaria, lo sfogo su Twitter: elimina tutto e chiude il profilo 

Edoardo Donnamaria, lo sfogo su Twitter: elimina tutto e chiude il profilo 

Edoardo Donnamaria, lo sfogo su Twitter: l’ex gieffino elimina tutto e chiude il profilo 

Edoardo Donnamaria è pronto a tornare nel panorama musicale con un secondo inedito. Dopo il successo di “Il cielo stanotte”, il prossimo 21 luglio uscirà il suo nuovo singolo “Piccolo sole”.

Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 17 luglio in un click

Nelle ultime ore come riporta Fanpage.it Edoardo ha condiviso un breve sfogo sul suo profilo Twitter che poi ha deciso di eliminare e chiudere anche il profilo social. Edoardo aveva scritto:

“Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Sput**nare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente, lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, “pressioni” psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi, insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. Allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo…a un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cog**oni. Invito chiunque a non continuare con questi atteggiamenti.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto