Home » Cocaina alla Casa Bianca, è mistero su chi l’abbia introdotta

Cocaina alla Casa Bianca, è mistero su chi l’abbia introdotta

Cocaina alla Casa Bianca, è mistero su chi l’abbia introdotta. Al lavoro l’intelligence americana. Ripresi anche le visite turistiche

Una polvere bianca, poi identificata come cocaina, è stata trovata all’interno alla Casa Bianca, nella West Wing, la scorsa domenica, mentre il presidente americano Joe Biden era fuori città.

La polvere è stata rinvenuta in una bustina a cerniera, in un’area comune e non, ha spiegato l’intelligence americana, nell’ufficio di qualcuno. I servizi segreti sono al lavoro per capire come la sostanza, trovata durante un’ispezione di routine, sia arrivata alla Casa Bianca. Inoltre, non hanno confermato il risultato dei test preliminari, quindi che si tratti di cocaina, affermando la necessità di ulteriori analisi.

Dopo la scoperta l’edificio è stato evacuato, ma in breve i tour dei visitatori alla residenza presidenziale sono ripresi normalmente.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 4 LUGLIO IN UN CLICK

L’ala ovest della Casa Bianca ospita gli uffici del presidente degli Stati Uniti e la Situation Room, oltre alle stanze del vicepresidente, del capo dello staff della Casa Bianca, dell’addetto stampa e di centinaia di altri membri del personale.

Foto di 혜림 서 da Pixabay

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto