Home » Ilary Blasi rischia di non essere più una conduttrice Mediaset? L’indiscrezione

Ilary Blasi rischia di non essere più una conduttrice Mediaset? L’indiscrezione

Ilary Blasi rischia di non essere più una delle conduttrici di Mediaset? L’indiscrezione

Ilary Blasi rischia di non essere più una delle conduttrici di Mediaset? La nota conduttrice è stata impegnata negli ultimi mesi con la 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality show si è concluso ieri sera con la vittoria di Marco Mazzoli.

Leggi anche –>Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 20 giugno in un click 

Come riporta Blogtivvu, secondo il quotidiano Libero Quotidiano sembrerebbe che la conduttrice rischia di non essere presente a Mediaset al timone di qualche programma. Dall’indiscrezione emerge:

“[…] Ad aver deluso forse in proporzione più di tutto il resto, sia stata proprio la conduzione, lo stile di Ilary, solitamente capace – forte anche della lunga esperienza a Le Iene – di barcamenarsi in ogni situazione. Ilary che, dopo aver battezzato, dal 2016, proprio le prime tre edizioni del GF Vip, era stata mandata a condurre l’Isola: un format forse ancor più complesso nel quale lo studio risulta essere più centrale e la brillantezza di chi è al timone risulta un elemento dirimente.

Quel particolare non trascurabile che, a parte qualche battuta allusiva ancora sui rolex, al centro dell’annoso divorzio della soubrette dall’ex capitano della Roma, oppure qualche affondo sul nuovo partner tedesco, sempre della Blasi, capaci di svegliare i siti che si occupano di gossip, è mancato completamente proprio tra le frecce all’arco della conduttrice romana della quale a giorni conosciamo il destino, su Mediaset o meno, nella prossima stagione tv”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto