Home » Frana sul ristorante, muore il titolare. Ecco cosa è accaduto

Frana sul ristorante, muore il titolare. Ecco cosa è accaduto

Frana sul ristorante, muore il titolare. Ecco cosa è accaduto secondo una prima ricostruzione dei fatti

Una tragedia si è consumata ieri a Montefiascone, nel viterbese. Durante i lavori di ampliamento di un ristorante si è verificato il crollo di un terrapieno, che ha travolto la struttura. All’interno vi erano il cuoco del ristorante, estratto vivo, e il titolare, che è deceduto.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il proprietario, Paolo Morincasa, 72 anni, e il dipendente del locale, sono entrati in cucina dopo aver sentito rumori sospetti. All’improvviso si è verificata la tragedia. In poco tempo sono giunti i soccorsi e i vigili del fuoco sono riusciti ad aprire un varco e raggiungere le persone coinvolte.

Leggi anche: BIMBO DI 2 ANNI TORNA A CAMMINARE GRAZIE AD UN INTERVENTO CHIRURGICO

Purtroppo per il titolare non c’è stato nulla da fare. In tanti lo ricordando come “una istituzione” in città. “Un grande imprenditore, siamo clienti reciproci, ha sempre lavorato tantissimo” – ha detto Giovanni, un amico dell’uomo deceduto – “una persona eccellente. Siamo tutti scossi“.

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo in relazione al crollo del terrapieno che ha invaso la parte retrostante del ristorante. Verrà, dunque, acquisita la documentazione e le autorizzazioni relative ai lavori per l’ampliamento della struttura che erano in corso sul terrapieno crollato.  

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto