Home » Silvio Berlusconi, voci parlano di possibili dimissioni nel weekend

Silvio Berlusconi, voci parlano di possibili dimissioni nel weekend

Silvio Berlusconi, voci parlano di possibili dimissioni nel weekend, ma nulla è stato confermato dall’ospedale

Tornano le voci su un possibile e imminente ritorno di Berlusconi, che potrebbe essere dimesso a giorni. A Montecitorio si auspica un rientro veloce del leader di Forza Italia, che potrebbe lasciare l’ospedale già venerdì, ma si tratterebbe solo di voci, nulla infatti è stato confermato da fonti ospedaliere.

Tuttavia, quel che è certo, è che Berlusconi continua a lavorare dalla sua stanza di ospedale. L’ultimo suo messaggio era un invito ai cittadini a recarsi alle urne per votare per le ultime amministrative: «Chi non vota non è un buon cittadino, non è un buon italiano». Anche se provato, il cavaliere ha voluto dare il proprio contributo.

Leggi anche: GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’OMOTRANSFOBIA, MATTARELLA: “INACCETTABILI DISCRIMINAZIONI E VIOLENZE”

Ricoverato al San Raffaele di Milano il 4 aprile per una polmonite, conseguenza della leucemia cronica di cui Berlusconi soffre da tempo, dopo 10 giorni di terapia intensiva è stato trasferito nel reparto di degenza ordinaria. Curato da Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e rianimazione e da Fabio Ciceri, oncoematologo, non è mai solo, accanto a lui Marta Fascina, in ospedale dal momento del ricovero.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=770806751068623&set=a.496830695132898

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto