Silvio Berlusconi ancora ricoverato, il figlio Luigi uscendo dall’ospedale ha detto: “Sta bene”. Aumentano le manifestazioni di stima
Nella giornata di ieri, 11 aprile, i figli di Berlusconi Pier Silvio, Marina e Luigi si sono recati in ospedale in visita al padre. Nessuno di loro ha rilasciato dichiarazioni, solo Luigi, uscendo dall’ospedale ha alzato il pollice e ha detto: “Sta bene, sta bene”.
Nessun bollettino medico da parte dei medici, ma continua ad esserci un cauto ottimismo sulle condizioni di salute di Berlusconi, che continua la sua degenza in terapia intensiva.
Intanto, fuori dall’ospedale nuove manifestazioni di affetto vengono fatte nei confronti di Berlusconi, come quella di un uomo che da Mykonos è giunto a Milano con uno striscione: «Forza Silvio da Sasà Re di Mykonos». «Sono qui per dimostrare la mia vicinanza a Berlusconi – racconta Salvatore, proprietario di un locale a Mykonos, al Corriere della Sera – È un grande uomo e fa il bene dell’Italia. Ho avuto il piacere di conoscerlo a Milano quando Ambrosini giocava nel Milan e io andai a vedere la finale».
Leggi anche: BERLUSCONI, “CAUTO OTTIMISMO” SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE
«I medici sono molto soddisfatti di come Berlusconi risponde alle cure, attendiamo i prossimi giorni con la dovuta cautela, ma c’è un certo ottimismo», così il presidente dei deputati di Forza Italia, Paolo Barelli, a Radio Anch’io su Radiouno.