Home » Trump e Melania verso la rottura? Ecco le indiscrezioni

Trump e Melania verso la rottura? Ecco le indiscrezioni

Trump e Melania verso la rottura? Ecco le indiscrezioni su una possibile crisi della coppia, che da tempo vivrebbe separata

Nello scandalo che sta investendo l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in molti hanno notato più le assenze che le presenze. Infatti, in questa vicenda sembra essere scomparsa dai radar la moglie di Trump, Melania, e voci parlano di una rottura all’interno della coppia.

Sono solo supposizioni, nessuna certezza, ma quel che è certo è che Donald Trump è rimasto coinvolto nell’affaire Stormy Daniels solo quattro mesi dopo aver sposato Melania e mentre lei era incinta. Nel discorso di ringraziamento che Trump ha poi tenuto nel salone delle feste di Mar-a-Lago ha ringraziato la famiglia per il sostegno, ma senza citare direttamente la moglie.

Leggi anche: “PUTIN È PARANOICO”, A DIRLO È UN EX UFFICIALE DI SICUREZZA

“La signora Trump è forte, è concentrata sulla sua famiglia e sostiene il marito come ha sempre fatto”, hanno riferito alcune fonti al Daily Mail. Inoltre, secondo i media americani l’ex modella 49enne pare abbia deciso, dopo l’esperienza della Casa Bianca, di condurre una vita separata dal marito e concentrarsi esclusivamente sul figlio Barron, oggi 17enne. Però, l’incriminazione del marito pare abbia provocato uno scossone serio nella relazione matrimoniale. 

Fonte immagine: https://twitter.com/MELANIATRUMP/status/1457743595604164614/photo/4

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto