Home » Cutro, rinvenuto il corpo di un altro naufrago

Cutro, rinvenuto il corpo di un altro naufrago

Cutro, rinvenuto il corpo di un altro naufrago, si tratta di un uomo tra i 20 e i 25 anni

Rinvenuto il corpo di un altro naufrago a largo di Cutro. Si tratta di un giovane uomo tra i 20 e i 25 anni. Con lui, il bilancio delle vittime sale a 93.

Secondo quanto riportato da Rai News “Nella notte, a quasi 40 giorni dalla tragedia, è stato trovato il corpo in avanzato stato di decomposizione di un uomo giovane, di età compresa tra i 20 e i 25 anni.
Il cadavere è stato avvistato a circa 60 miglia dalla costa italiana da una unità militare, una portaerei degli Stati Uniti, in navigazione nello Ionio”.

Leggi anche: TWITTER, VIA LA SPUNTA BLU DAL NEW YORK TIMES

Subito dopo la segnalazione, una motovedetta della Guardia costiera della Capitaneria di porto di Crotone si è recata a recuperare il corpo. Resta da stabilire con certezza, se il corpo dell’uomo sia tra quelli dei dispersi indicati dai sopravvissuti al naufragio (in tal caso ne resterebbero otto ancora da trovare) o sia tra quelli segnalati dai familiari che sapevano che si trovava a bordo del caicco naufragato a Cutro”.

La Polizia scientifica di Crotone eseguirà le comparazioni del dna per l’identificazione.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto