Home » Tragedia del lavoro nel Napoletano, operaio di 22 anni muore schiacciato

Tragedia del lavoro nel Napoletano, operaio di 22 anni muore schiacciato

Tragedia del lavoro nel Napoletano, operaio di appena 22 anni muore all’interno dell’azienda M & C dove lavorava

Una nuova morte bianca si è registrata a Caivano. Un operaio di 22 anni è rimasto vittima di un incidente sul posto di lavoro.

Antonio Golino, questo il nome del giovane deceduto, era originario di Marcianise, provincia di Caserta. Come tutte le mattine si era recato sul posto di lavoro per svolgere le sue mansioni, quando è rimasto vittima di un tragico incidente.

Verso le 8.30 di oggi, 12 gennaio, i carabinieri sono intervenuti subito dopo la segnalazione dell’incidente all’interno dell’azienda M & C che si occupa dell’affettatura e del confezionamento di salumi e formaggi destinati alla grande distribuzione.

Leggi anche: AL MUSEO DEL ROCK DI CATANZARO UNA SERATA DEDICATA A RINO GAETANO

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora tutti da verificare, sembra che “il giovane sia rimasto schiacciato da un bancale durante uno spostamento di merce“. Oltre ai carabinieri, sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco e le operazioni di controllo sarebbero ancora in corso. Sul posto è giunto anche il magistrato di turno, che ha aperto un fascicolo. Per ora non si conoscono i dettagli su colpevoli e indagati.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1611626313537683456/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto