Home » Evasione carcere Beccaria, preso il quarto fuggiasco

Evasione carcere Beccaria, preso il quarto fuggiasco

Evasione carcere Beccaria, preso il quarto fuggiasco. Restano in libertà ancora tre ragazzi, tutti italiani

In seguito all’evasione di Natale dal carcere minorile Beccaria di Milano, in cinque si erano dati alla macchia, ma con il passare delle ore tra chi si è costituito e chi, invece, è stato individuato e arrestato, quasi tutti sono tornati dietro le sbarre.

Infatti, fonti del ministero della Giustizia confermano l’arresto di una quarta persona. Il ragazzo è stato individuato in seguito alla segnalazione di un cittadino, che lamentava la presenza in strada di giovani con musica ad alto volume. All’arrivo delle forze dell’ordine, alcuni hanno tentato di fuggire. Una volta identificati, è emerso che uno di loro era il quarto evaso.

Leggi anche: IRAN, CONTINUA LA STRAGE DI BAMBINI. UCCISA SAHA ETEBARI, AVEVA SOLO 12 ANNI

Precedentemente, due giovani sono stati catturati dalla Polizia penitenziaria, uno, invece, si è presentato alla polizia accompagnato dai genitori. Restano ancora in liberta, tre ragazzi, tutti italiani. Uno dei quattro ragazzi arrestati è già comparso davanti al giudice delle direttissime, che ne ha convalidato l’arresto per evasione. Il giovane ha giustificato l’arresto adducendo la volontà di andare “in una comunità terapeutica”.

Fonte immagine: HTTPS://TWITTER.COM/SEARCH?Q=CARCERE%20MINORILE%20DI%20MILANO%20CESARE%20BECCARIA&SRC=TYPED_QUERY

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto