Home » Trevigiano, ecco come è morta Miriam Ciobanu

Trevigiano, ecco come è morta Miriam Ciobanu

Trevigiano, ecco come è morta Miriam Ciobanu, investita da un suo coetaneo mentre rientrava di notte a piedi a casa

Miriam Ciobanu, 22 anni, è stata investita da una automobile mentre camminava in via Veneto a Pieve del Grappa, nel Trevigiano. La giovane aveva chiamato il padre per dirgli che avrebbe trascorso la notte a casa del fidanzato, ma intorno alle 2 sarebbe scoppiato un forte litigio che avrebbe spinto Miriam ad uscire di casa e tornare a casa a piedi nella nebbia. Poco prima del tragico impatto, la giovane aveva chiamato il padre, ma non era riuscita a mettersi in contatto con lui, perché l’uomo aveva spento il cellulare.

Lungo la strada, però, la giovane è stata investita da un coetaneo che è risultato poi positivo sia all’alcol test che alle droghe. Miriam è morta sul colpo. Su di lui ora pende l’accusa di omicidio stradale aggravato. Il giovane si è fermato dopo l’impatto e le prime persone che sono accorse sul posto lo hanno trovato ferito, in stato di shock mentre piangeva a dirotto.

Leggi anche: RISCHIO BOMBA NUCLEARE NELLE REGIONI ANNESSE DALLA RUSSIA

Al vaglio degli investigatori c’è anche la velocità con cui il giovane viaggiava in direzione di Paderno. Sentite anche le persone che vivono intorno al luogo dell’incidente, le quali sono state svegliate dal botto dello schianto.

Miriam Ciobanu era una giovane intraprendente, studentessa di Psicologia, voleva fare la criminologa, era impegnata nei diritti delle donne. Tra le sue passioni vi erano i viaggi, i libri e la cura del corpo.

Fonte immagine: https://twitter.com/giuseppe_alto/status/1587466710713618434/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto