Home » Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese incoraggia un Vip: le sue parole

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese incoraggia un Vip: le sue parole

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese incoraggia e sprona il giovane Luca Salatino: ecco cosa è emerso dalle parole del gieffino 

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese nelle ultime ore si è confrontato con il giovane Luca Salatino. Spinalbese ha incoraggiato e sprona il concorrente nel raggiungere nuovi obiettivi nella sua vita.

Leggi anche –> aumento di peso nei bambini colpa della pandemia

Antonino si rivolge a Luca con un messaggio di incoraggiamento. Il gieffino consiglia a Luca Salatino di sfruttare al meglio il suo carattere e soprattutto la sua abilità in cucina dichiarando: “Sappiamo vedere noi dall’esterno come realmente siamo. Il pensiero futuro che tu avrei lavorativamente dicendo: “Adesso aprirò”, sei un pò limitato, tu dici: “Io esco da qui mi apro la mia locandina”, come se non avessi una totale fiducia in te stesso. E qua ti sbagli e casca l’asino. Tu, sei magnetico, la maniera che hai tu di parlare in dialettico romano, ma di essere anche profondo nei discorsi, tu puoi crearti totalmente un format sul tuo modo di essre legato alla cucina, ma ci devi credere in primis”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto