Home » Andrea Labriola, morto il giorno delle nozze. Sconcerto ad Udine

Andrea Labriola, morto il giorno delle nozze. Sconcerto ad Udine

Andrea Labriola, morto il giorno delle nozze. Sconcerto ad Udine. I soccorritori non hanno potuto far nulla per salvargli la vita

Dalla gioia al dolore in pochissimo tempo. E’ accaduto a Udine, dove Andrea Labriola è morto in giorno stesso delle sue nozze. L’uomo, 60 anni, era appena rientrato nella sua abitazione con la sua sposa Tatiana, quando ha accusato un improvviso malore che lo ha portato alla morte.

Labriola era da poco rientrato ad Udine, dopo essere stato per anni in Russia per lavoro. Dopo la cerimonia, svoltasi in Comune, gli sposi e pochissimi invitati si erano recati presso il ristorante Al Parco di Buttrio, a una manciata di chilometri da Udine.

Leggi anche: MARCHE, SALE A DIECI IL BILANCIO DELLE VITTIME DEL NUBIFRAGIO

Nulla faceva presagire il peggio. Vani sono stati i tentativi dei soccorritori di salvare la vita dell’uomo. Labriola lascia anche una figlia e una sorella.

Leggi anche: https://pixabay.com/it/photos/nozze-matrimonio-marito-moglie-2595862/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto