Home » Napoli, raid in strada: ferito gravemente un 17enne

Napoli, raid in strada: ferito gravemente un 17enne

Napoli, raid in strada: ferito gravemente un 17enne. Non ancora sono chiare le dinamiche del fatto. In corso le indagini

L’ennesimo episodio di sangue ha colpito la scorsa notte il cuore della città di Napoli. Un 17enne è stato colpito all’inguine e alla spalla da colpi d’arma da fuoco.

Nella serata di ieri, 14 settembre, intorno alle 23:00, i carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono stati allertati dagli operatori del 112, che presso il pronto soccorso dell’ospedale CTO hanno prestato le cure ad un minorenne ferito da colpi d’arma da fuoco.

Leggi anche: UCRAINA, SCOPERTA CAMERA DELLE TORTURE RUSSE

Il ragazzo di Scampia, secondo quanto emerge, sarebbe stato trasportato in ospedale da ignoti. I sanitari hanno evidenziato due ferite all’inguine e alla spalla, prodotte da proiettili d’arma da fuoco. Le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.

La vicenda al momento non è chiara ma dai primi rilievi, sembra si tratti di un raid avvenuto in via Pino Puglisi.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1567105455335391232/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto