Home » Ennesima morte bianca: uomo di 56 anni muore a Vicenza

Ennesima morte bianca: uomo di 56 anni muore a Vicenza

Ennesima morte bianca: uomo di 56 anni muore fulminato a Vicenza mentre era intento alla pulizia di un silos

Questa mattina in un’azienda agricola-maneggio, a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, è stata registrata l’ennesima morte sul lavoro. Si tratta di un uomo di 56 anni, morto folgorato mentre eseguiva alcuni lavori di manutenzione sopra un silos di stoccaggio alimentare.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e gli ispettori dello Spisal assieme ai vigili del fuoco. Quando sono giunti i soccorsi, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Secondo la prima ricostruzione effettuata dai Vigili del Fuoco, pare che l’uomo era intento in un’operazione di pulizia, quando ha accidentalmente toccato i fili dell’alta tensione al di sopra del silos. Sarebbe stato fulminato sul colpo. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Leggi anche: STUPRO DI GRUPPO, PENE ANCHE PER CHI ASSISTE O RIPRENDE L’ABUSO

Mariano Barban, questo è il nome della vittima, era il marito della titolare del maneggio, ma che gestiva di fatto insieme alla figlia. Inoltre, Barban era un noto allevatore di cavalli.

Fonte immagine: https://twitter.com/vigilidelfuoco/status/1565338729375756296/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto