Michelle Hunziker torna a parlare della sua partecipazione al videoclip di Eros: ecco cosa è emerso
Michelle Hunziker è apparsa nel nuovo videoclip musicale di Eros Ramazzotti insieme alla loro figlia Aurora. Pochi giorni fa il cantautore Eros ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Ama” ed ha scelto di avere al suo fianco nel videoclip ufficiale Michelle e Aurora. Aurora è la primogenita di entrambi artisti, ben 26 anni fa nasce la loro primogenita. La conduttrice e il cantautore dopo sette anni decisero di separarsi.
Leggi anche –> milan nel mirino un giocatore del chelsea
Le parole della conduttrice…
Nelle ultime ore la conduttrice si è ritagliata un momento di relax ed ha risposto alle numerose domande dei propri fan sul suo profilo Instagram. L’amata Michelle è stata inondata di domande e curiosità, ma la conduttrice si è esposta su diversi temi, dai prodotti del suo brand “Goovi” al videoclip musicale con Eros ed Aurora, fino ad arrivare alla sua vita privata. Alla domanda del fan riguardo la partecipazione nel videoclip “Ama” il nuovo singolo di Eros, l’utente scrive: “Cosa hai provato quando hai girato il video AMA”.
La Hunziker felice dichiara:
“Ero felicissima, felicissima di vedere Auri così contenta di avere i genitori insieme che fanno qualcosa di bello e che lanciano un messaggio di amore universale, libero che possa aiutare tutti quanti”.
Infine riguardo la sua vita privata, un fan scrive: “Perchè non condividi mai la tua vita privata? Risulteresti più vera secondo me”.
La conduttrice risponde e conclude:
“Sono solita a condividere tutto ciò che ho elaborato, vissuto, e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei oppure trasmettere qualcosa di positivo”.