Home » Roger Balduino risponde ad una curiosità di un fan sull’Isola: “Bella domanda secondo voi?” (VIDEO)

Roger Balduino risponde ad una curiosità di un fan sull’Isola: “Bella domanda secondo voi?” (VIDEO)

Roger Balduino, l’ex naufrago risponde alle domande dei fan sui social: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Roger Balduino negli ultimi mesi è sbarcato in Honduras per vivere una nuova avventura televisiva. Il bel modello è stato fin da subito supportato ed amato da intere generazioni. Nel corso della sua permanenza a L’Isola dei Famosi, Roger è stato uno dei concorrenti più amati di questa nuova edizione del reality show di Canale 5. Mancano ormai pochissimi giorni al gran finale del reality che ufficialmente si concluderà il prossimo lunedì, 27 giugno. Intanto a poche settimane dalla finale, il naufrago Roger ha dovuto abbandonare il gioco definitivamente. L’ex naufrago a causa del piede e di un problema di salute riscontrato è dovuto rientrare in Italia.

Leggi anche –> ancona primo caso di suicidio assistito mario e morto

Le parole dell’ex naufrago: ecco cosa è emerso

Poche ore fa l’amato Roger è tornato su Instagram per rispondere a qualche domanda e curiosità rilasciate dai propri fan tra le stories. Un utente ha chiesto: “Chi ti manca dell’Isola?”. L’ex naufrago ha scelto di rispondere senza sbilanciarsi troppo affermando:

Bella domanda secondo voi raga?”. 

Inoltre il bel Balduino ha ringraziato i fan in Brasile che l’hanno supportato in questa nuova avventura appena vissuta in Italia aggiungendo:

Vorrei ringraziare tutto il pubblico brasiliano che mi ha seguito sull’Isola, grazie mille”.

Negli ultimi giorni l’ex naufrago tornato in Italia si è sottoposto ad un delicato intervento. A pochi giorni dal post-operazione, Roger ieri pomeriggio ha aggiornato i propri fan in merito alle sue condizioni di salute, l’ex naufrago aveva affermato:

“Io sono appena tornato a casa stamattina sono andato dal dottore a fare una piccola visita di controllo, comunque è tutto apposto. Non è che non ho più niente, ho fatto l’intervento però tutto apposto, riesco anche a sedermi”. 

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto