Home » Napoli, le condizioni di Mathias Olivera

Napoli, le condizioni di Mathias Olivera

Il nuovo terzino del Napoli, l’uruguaiano Mathias Olivera, è stato vittima di un infortunio durante l’ultima partita tra Uruguay e Panama. Il terzino ex Getafe ha accusato un dolore forte al ginocchio sinistro ed ha abbandonato il campo prima della fine. Le prime indiscrezioni non sono state incoraggianti, anzi, per il terzino si sospettava una lesione dei legamenti che lo avrebbe potuto sottoporre ad un intervento chirurgico. La diagnosi è quella di una semplice distorsione al ginocchio destro e quindi è scongiurato l’intervento chirurgico. Olivera adesso osserverà una settimana di riposo e poi sarà pronto per essere visitato dai medici del Napoli che lo attendono al ritiro di Dimaro previsto a luglio. Anche il Ct dell’Uruguay, Diego Alonso, ha parlato dell’infortunio di Olivera:

“Le sensazioni su questo problema sono buone. Sono stati già fatti degli esami e non dovrebbe essere nulla di grave. Siamo abbastanza tranquilli, le parole del CT in conferenza stampa. I tempi di recupero,
Ovacion, noto quotidiano uruguaiano, ha contatto alcuni parenti del giocatore che confermano tutto. I tempi di recupero – si legge – dovrebbero attestarsi sui 20 giorni, massimo un mese. E dunque non dovrebbero esserci problemi: a Dimaro ci sarà.

Antonio Cacciapuoti

Lascia un commento

Torna in alto