Basciagoni, Alessandro e Sophie ancora una volta protagonisti di una disavventura in aeroporto: ecco l’accaduto
Basciagoni, ancora una volta le disavventure in aeroporto non mancano per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due ex gieffini hanno ammaliato intere generazioni con la loro storia d’amore. I fan sono molto entusiasti del loro amore e della loro complicità, sono sempre più amati e seguiti da milioni di fan che li supportano in ogni avventura e soprattutto in giro per l’Italia. Alessandro e Sophie nelle prossime settimane potrebbero stupire tutti i loro follower lanciando il loro primo brand. La modella nelle ultime settimane ha rivelato ai fan del loro progetto che ha preso ufficialmente vita, l’ex gieffina non ha rivelato nessun dettaglio in merito ma spesso continua a spoiler inediti frammenti del loro progetto speciale.
Leggi anche –> baby gang dopo i fatti di peschiera minacciano di colpire riccione
Anche in questo nuovo sabato pomeriggio Alessandro e Sophie hanno raggiunto l’aeroporto per recarsi in una città per un nuovo evento. Il bel Basciano questa sera avrà modo di incontrare i propri fan in Puglia per una serata speciale all’insegna del divertimento e della buona musica. Durante questa nuova avventura, Sophie durante il momento dei controlli ha riscontrato qualche problemino con le scarpe che indossava in quel momento ed è rimasta scalza in aeroporto, Alessandro l’ha immortalata mentre se la rideva aggiungendo: “La solita”.
La bella Sophie incredula ancora una volta di questa novità ha aggiunto: “Questa cosa non si spiega… ogni volta stessa scena! Che problemi hanno con le mie scarpe? Boh”