Home » Pierpaolo Pretelli, condivide con i fan i momenti più belli alla console: il reel ammalia tutti (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli, condivide con i fan i momenti più belli alla console: il reel ammalia tutti (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli, i momenti più belli vissuti durante l’ultimo dj set con i fan: ecco le parole dell’ex gieffino e showman 

Pierpaolo Pretelli non si è più fermato, la sua brillante carriera sta proseguendo a gonfie vele. L’ex gieffino ha partecipato al Grande Fratello Vip nella quinta edizione dove ha conosciuto la dolcissima Giulia Salemi. La loro storia d’amore è una delle più belle nate dentro la Casa più spiata d’Italia. I due ex gieffini stanno lavorando senza sosta a nuovi progetti. Dopo il reality show Pierpaolo è sbarcato a “Tale e Quale Show” su Rai Uno, spiazzando tutti con performance ed imitazioni. Il buon Pretelli ha affiancato per diverse settimane la conduttrice Mara Venier nella trasmissione Domenica In co-conducendo dei quiz musicali e cimentandosi in performance canore.

Leggi anche –> soleil sorge replica alle critiche degli haters mamma wendy commenta foto

Il reel ammalia i fan…

Negli ultimi giorni Pierpaolo ha girato l’Italia per incontrare i propri fan in diverse serate. In tutte le sue serate Pierpaolo in console regala ai presenti serate magiche ed indimenticabili con il suo dj set. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, l’ex gieffino ha condiviso con i fan uno dei momenti più belli vissuti durante l’ultima serata con i fan aggiungendo come didascalia:

“Un dj set col fuoco”

Pierpaolo nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha svelato ai fan che sta già lavorando su nuova musica. L’ex gieffino spoilerando un pezzettino del brano ha aggiunto: “Mentre io studio nuova musica, lui studia anatomia!” inquadrando il piccolo Prince.

La scorsa estate ha fatto ballare intere generazioni debuttato nell’ambito musicale con la sua prima hit estiva “L’estate più calda”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto