Sei amiche molestate sessualmente sul treno. La denuncia di una madre sui social: “sono state accerchiate, palpeggiate, molestate”
Un gruppo di sei amiche 16enni erano di ritorno da Gardaland, quando sul treno sono state molestate sessualmente. A far conoscere la loro storia è stata la madre di una di loro, che su Facebook ha raccontato l’accaduto.
Scrive la donna: “Mia figlia di 16 anni oggi si è recata a Gardaland con le sue amiche e salite sul treno per il rientro verso Milano sono state accerchiate, palpeggiate, molestate da alcuni soggetti. Non riuscivano a scendere dal treno perché ammassati. Sono riuscite a scendere a Desenzano del Garda, sotto shock, in lacrime e noi genitori siamo andati a recuperarle. Ora mi chiedo, ma è possibile che ancora avvengano fatti del genere? Poi leggo di baby gang che si sono ritrovate oggi e provenienti tutte da Milano. Ma cosa aspettano ad intervenire prendendo seri provvedimenti, fino a che punto bisogna arrivare?”
Leggi anche: UCRAINA, FERITI ALTRI DUE GIORNALISTI NEI BOMBARDAMENTI
Il Corriere della Sera aggiunge che i molestatori erano per lo più di nazionalità nordafricana. Inoltre, si legge anche che la violenza si sarebbe consumata lo scorso 2 giugno e che le sei ragazze, tra i 16 e 17 anni, sono residenti tra Milano e Pavia.