Putin sarebbe gravemente malato di cancro. A dirlo è il capo degli 007 ucraini in una intervista a Sky News
Il presidente russo Vladimir Putin è “gravemente malato di cancro”, a dirlo è il capo degli 007 ucraini, il generale maggiore Kyrylo Budanov, in un’intervista a Sky News. Inoltre, l’ufficiale ha aggiunto: “In Russia è già in corso un golpe per rimuovere Putin”.
“E’ in corso un colpo di Stato che non si può più fermare, Putin è in condizioni psicologiche e fisiche pessime, è molto malato”, dice Budanov, senza però aggiungere dettagli specifici. Inoltre, il militare ha spiegato che entro la fine dell’anno la guerra terminerà con la vittoria dell’Ucraina.
Leggi anche: CASO REGENI, IL 15 LUGLIO LA DECISIONE SUL RICORSO
Nell’intervista Budanov ha spiegato di essere ottimista, aggiungendo che “il punto di non ritorno sarà nella seconda parte di agosto e la maggior parte delle azioni di combattimento attive termineranno entro la fine di quest’anno: rinnoveremo il potere ucraino in tutti i nostri territori che abbiamo perso, inclusi Donbass e Crimea”.
E conclude: “Sappiamo tutto del nostro nemico. Conosciamo i loro piani quasi mentre vengono realizzati: l’Europa vede la Russia come una grande minaccia. Hanno paura della sua aggressione. Combattiamo la Russia da otto anni e possiamo dire che questa potenza russa così pubblicizzata è un mito. Non è così potente, è un’orda di persone con le armi”.