Home » Manuel Bortuzzo, “Rinascere” arriva in TV: papà Franco condivide un estratto del backstage (VIDEO)

Manuel Bortuzzo, “Rinascere” arriva in TV: papà Franco condivide un estratto del backstage (VIDEO)

Manuel Bortuzzo, papà Franco condivide sui social con i fan dell’ex gieffino il backstage il film “Rinascere” 

Manuel Bortuzzo dopo l’esperienza televisiva vissuta dentro la Casa più spiata d’Italia è entrato nel cuore di tantissimi italiani. Nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip, Manuel oltre ad essere stato un portatore di messaggi positivi, ha fatto conoscere la sua storia rivelando inediti dettagli.

Il giovane Bortuzzo tra il 2 e il 3 febbraio del 2019 è stato raggiunto da due colpi di pistola in un quartiere della Capitale a causa di una sparatoria. Manuel a causa di una lesione midollare attualmente si trova su una sedia a rotelle. Il giovane non ha mai perso le speranze e vorrebbe tanto accedere alle Paralimpiadi di Parigi 2024.

Leggi anche –> antonino spinalbese una speciale dedica alla sua luna mari le sue parole

Domenica 8 maggio debutta su Rai Uno il film “Rinascere”, tratto dall’omonimo libro pubblicato il 5 novembre del 2019. Tra i protagonisti troviamo Alessio Boni nel ruolo di papà Franco e Giancarlo Commare che interpreterà Manuel. Nelle ultime ore papà Franco che non ha mai lasciato la mano di Manuel in nessuno momento della sua vita, ha condiviso con i fan sul suo profilo Instagram un video del backstage delle scene più belle che i telespettatori domenica vedranno in prima serata. Ecco le parole di papà Franco Bortuzzo:

“Domenica 8 maggio ore 21,30 Rai 1👍 da vedere”

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto