Can Yaman ammalia i fan con un video esclusivo dell’incontro di ieri a Pisa: ecco le parole dell’attore
Can Yaman, l’amato attore e modello turco ieri pomeriggio ha incontrato tantissimi fan e conosciuto tanti amici ucraini per un’iniziativa speciale. Grazie alla sua Associazione “Can Yaman for Children”, ieri pomeriggio l’attore è stato in Toscana, presso il Comune di Santa Croce sull’Arno precisamente a Pisa per vivere una nuova esperienza. In occasione della “Giornata Mondiale della Terra” , Can insieme a dei piccoli amici ucraini hanno piantato alcuni alberi per poi registrarli sul sito del corpo forestale dei carabinieri nell’alveo dell’iniziativa “un albero per il futuro”.
Sul suo profilo Instagram, Can ha condiviso con i fan alcuni scatti più belli della giornata vissuta con i più piccoli e con i fan aggiungendo come didascalia: “Una splendida giornata tutti insieme per i bambini, per la terra e per la pace #EarthDay”.
Leggi anche –> cecilia rodriguez riabbraccia jeremias la dedica speciale per suo fratello foto
Nelle ultime ore l’amatissimo Yaman ha entusiasmato tutti mostrando in esclusiva cos’è accaduto ieri pomeriggio durante la speciale iniziativa lanciata dalla sua associazione solidale. Can è sempre più attivo nel mondo della solidarietà, l’attore infatti sta lavorando anche su nuovi progetti solidali e a breve svelerà anche nuovi dettagli. Inoltre Can ha condiviso il backstage dell’incontro con i fan a Pisa aggiungendo:
“Ciao Toscana 💫 A presto”
I fan non vedono l’ora di rivederlo in giro per l’Italia e soprattutto di rivederlo sul piccolo schermo con la nuova fiction “Viola come il mare” che andrà in onda su Canale 5 questo autunno e sarà suddiviso in 12 episodi.