Home » Stefano De Martino, un augurio speciale per i conduttori di Made in Sud | Le sue parole (FOTO)

Stefano De Martino, un augurio speciale per i conduttori di Made in Sud | Le sue parole (FOTO)

Stefano De Martino sui social rilascia un augurio speciale per i due nuovi conduttori di Made in Sud: ecco le sue parole 

Lo showman Stefano De Martino dopo aver debuttato come concorrente ad Amici nella categoria danza, la sua brillante carriera ha subito un evoluzione. L’amato De Martino è infatti riuscito a costruirsi una carriera versatile ricca di inedite avventure. Stefano è riuscito a spaziare tra Mediaset e Rai in notevoli programmi di spicco, da conduttore a giudice. Stefano dopo l’esperienza come giudice al serale di Amici, negli ultimi anni è approdato anche in Rai in prima serata dove ha condotto “Made in Sud” al fianco di Fatima Trotta e successivamente diverse edizioni di “Stasera tutto è possibile”.

Leggi anche –> can yaman e laffetto del pubblico lattore commenta il gesto dei fan foto

Questa sera, lunedì 18 aprile su Rai Due sta per iniziare la decima edizione di “Made in Sud”, ma quest’anno ci saranno due nuovi conduttori, Lorella Boccia e Clementino. La ballerina e il rapper partenopei sono pronti in qualità di co-conduttori a far immergere il pubblico in questa nuova edizione del programma comico che da dieci anni riscuote un clamoroso successo. De Martino sul suo profilo Instagram ha scelto di rilasciare un augurio speciale ai due nuovi conduttori affermando: “Ho vissuto per due anni l’emozione del giorno della “Prima” di Made in Sud. Oggi sono lì con voi con il pensiero e un pezzetto di cuore. In bocca al lupo a Clementino e Lorella Boccia che saranno al timone di questa nuova edizione. Stasera tutti sintonizzati 21:20 su Rai Due”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto