Home » In libreria “ti seguirò fino all’inferno”, il libro di Valentino M.

In libreria “ti seguirò fino all’inferno”, il libro di Valentino M.

In libreria “ti seguirò fino all’inferno”, il libro di Valentino M.. Un thriller appassionante ambientato nella provincia americana

È in libreria “ti seguirò fino all’inferno” dell’autore Valentino M., promosso dall’agente letterario Eleonora Marsella. Il thriller racconta la storia di Zeph, un venticinquenne che ha da tempo perso la speranza nel futuro.

Il suo brutto passato lo ha reso una persona schiva, solitaria, apatica e insicura: si sente un “morto che cammina” e vive alla giornata, passando il tempo libero con gli amici Sid e Ashley e lavorando come operaio in un supermercato di Cornertown, una squallida quanto insignificante cittadina della provincia americana, la cui monotonia verrà scossa da inquietanti e brutali fatti di sangue.

L’incontro con Troy, suo coetaneo, e sotto molti aspetti suo simile, lo sconvolgerà, trascinandolo in una folle spirale di eccessi. I due ragazzi, col tempo, scopriranno di essere morbosamente e pericolosamente attratti l’uno dall’altro, mentre i boschi di Cornertown continueranno ad essere teatro di omicidi sempre più cruenti.

L’autore

VALENTINO M. nasce nel dicembre 1984 a Grosseto. Diplomato nel settore turistico e grande appassionato di romanzi thriller e horror, inizia a muovere i primi passi nella scrittura sin dall’adolescenza, scrivendo pensieri, testi e poesie, ispirandosi alle subculture Goth e Cyberpunk. Attualmente vive a Prato. “Ti seguirò fino all’inferno” è il suo primo romanzo.

Fonte immagine: Sfondo foto creata da jcomp – it.freepik.com

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto