L’ex gieffina Soleil Sorge è stata vittima di uno scherzo de Le Iene: questa sera andrà in onda. Ecco la reazione di alcune ex gieffine
L’ex gieffina Soleil Sorge è stata una delle concorrenti più amate e supportate durante la sua avventura dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6. In questa sesta edizione durata sei mesi Soleil è riuscita a restare in gara quasi fino alla fine supportata da milioni di fan. Soleil ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip ad un passo dalla finale battuta al televoto dal coinquilino Davide Silvestri, che invece è arrivato in finale conquistando il secondo posto subito dopo Jessica Selassié.
Leggi anche –> cecilia rodriguez parla dellavventura allisola di jeremias e molto piu sicuro video
Negli ultimi giorni l’ex gieffina Soleil è stata vittima di uno scherzo della trasmissione Le Iene. Lo scherzo riguardava una truffa di cryptovalute che vedevano coinvolta la giovane influencer.
Questa sera in prima serata sarà trasmesso lo scherzo che ha subito Soleil negli ultimi giorni durante un giorno sul set di un nuovo shooting. Nelle ultime ore Soleil si è mostrata in viaggio ricordando l’appuntamento imperdibile con Le Iene affermando: “Ci vediamo questa sera su Italia Uno da @redazioneiene per lo scherzo ASSURDO che mi hanno fatto”.
Intanto sui social anche l’ex gieffina Sophie Codegoni vedendo l’anteprima dello scherzo ha aggiunto come didascalia: “Volo”, mentre l’amica di Soleil, Dayane Mello ha ricordato l’appuntamento dove è stata complice anch’essa.