Home » Il presidente Zelensky nel mirino degli 007 russi

Il presidente Zelensky nel mirino degli 007 russi

Il presidente ucraino Zelensky starebbe nel mirino degli 007 russi. Un corpo speciale di mercenari sarebbe già a Kiev per eliminarlo

Il presidente ucraino Zelensky starebbe nel mirino degli 007 russi, In effetti, la voce che circola dall’inizio della guerra, avvalorata dalle stesse dichiarazioni dello stesso Zelensky, è l’eliminazione del leader ucraino da parte della Russia.

Inoltre, l’intelligence militare di Kiev tramite i social informa che a Kiev sarebbe giunto, su ordine diretto di Putin, un gruppo di mercenari della Wagner, il cui scopo è proprio quello di eliminare “la massima leadership militare e politica dell’Ucraina”.

Leggi anche: PAPA FRANCESCO IN VISITA DAI BAMBINI UCRAINA MALATI ONCOLOGICI

Inoltre, secondo quanto riportato dall’Adnkronos, nelle intenzioni russe ci sarebbe la volontà di coinvolgere nel conflitto armato “membri del movimento patriotico militare Yunarmiya per lo svolgimento di una operazione speciale sul territorio ucraino”. Si tratterebbe di un’organizzazione militare giovanile russa, composta esclusivamente da giovano non ancora amggiorenni.

Un ordine firmato dal ministro della Difesa russo, Sergei Shoigu, coinvolgerebbe riserve in età 17-18 anni. Intanto, tra le fila russe le perdite sarebbero ingenti. Si stimano caduti tre i 6mila e i 9mila soldati.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=2657515334498826&set=ecnf.100007211555008

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto