Home » Rapina e abusa di un minore, arrestato un 17enne a Milano

Rapina e abusa di un minore, arrestato un 17enne a Milano

Rapina e abusa di un minore, arrestato un 17enne a Milano trovato in possesso dell’arma usata durante la rapina

Gli uomini della squadra mobile di Milano, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano, hanno fermato un 17enne ritenuto responsabile di una rapina e di abuso sessuale ai danni di un altro minore.

I fatti si sono svolti lo scorso 12 marzo presso la linea gialla della metropolitana di Milano. La vittima è stata minacciata con un coltello e dopo aver consegnato i soldi è stata costretta a seguire il suo aguzzino fuori dalla stazione. In una stradina appartata, il malvivente avrebbe costretto la vittima, minorenne, a subire abusi sessuali.

Leggi anche: ZELENSKY AGLI AMERICANI: “HO UN SOGNO, CHE PROTEGGIATE IL NOSTRO CIELO”

Grazie al racconto della vittima e all’ausilio delle telecamere di sicurezza l’autore della violenza è sttao individuato e rintracciato. Si tratta di un 17enne, che al momento del fermo è stato trovato in possesso del coltello e di alcuni capi d’abbigliamento indossati in occasione della rapina. Il giovane è stato portato al Cpa di Torino.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1502534975664631812/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto