Home » Rosalinda Cannavò nella Giornata del Fiocchetto Lilla: “Nel mio piccolo cercherò…” (FOTO)

Rosalinda Cannavò nella Giornata del Fiocchetto Lilla: “Nel mio piccolo cercherò…” (FOTO)

Rosalinda Cannavò nella Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla condivide un messaggio motivazionale: le sue parole 

Rosalinda Cannavò, diversi anni fa ha sofferto di anoressia, durante il reality Grande Fratello Vip 6 ha avuto modo di affrontare l’argomento e di lanciare messaggi motivazionali per le tante generazioni che la seguono e l’ammirano. Nel corso della sua avventura dentro la Casa più spiata d’Italia, Rosalinda ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. E’ un momento d’oro per l’attrice e cantante che sta procedendo nella realizzazione della sua carriera, e vive un’intensa storia d’amore con l’ex gieffino Andrea Zenga.

Leggi anche –> clarissa selassie un dolce messaggio per lulu e jessica non vedo lora foto

Il 15 marzo è stata la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla contro i disturbi alimentari, l’attrice e cantante ha condiviso nelle sue stories Instagram un messaggio speciale per tutte le persone che purtroppo attualmente combatto contro l’anoressia, la bulimia e agli altri disturbi della nutrizione e dell’alimentazione. L’ex gieffina condividendo un episodio dell’iniziativa lanciata questa estate: “Fragola e Panna” ha aggiunto come didascalia:

“Nel mio piccolo cercherò sempre di fare qualcosa per chi soffre di DCA. Non solo oggi che è la giornata internazionale contro i disturbi alimentari”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto