Home » Stefania Orlando, un anno dopo la sua uscita dal GFVip: ecco le sue parole

Stefania Orlando, un anno dopo la sua uscita dal GFVip: ecco le sue parole

L’ex gieffina Stefania Orlando ricorda la sua avvenuta al Grande Fratello Vip 5: “Oggi è passato esattamente un anno dalla mia uscita dalla casa”

Un anno fa terminava l’avventura di Stefania Orlando all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Nella scorsa edizione insieme a Tommaso Zorzi, nonchè vincitore della quinta edizione, sono stati entrambi due personaggi super amati che hanno allietato il pubblico con scherzi, performance e strategie. L’ex gieffina Stefania a distanza di un anno, in questo 1 marzo ricorda la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia ringraziando i fan che continuano a seguire e amarla quotidianamente.

Leggi anche –> clarissa selassie torna sui social e svela quando tornera in studio

Le parole di Stefania a un anno dall’uscita dalla Casa del GFVIP

Stefania Orlando con un post Instagram ha condiviso un dolce pensiero per i fan: Molti e molte di voi mi stanno ricordando che oggi è passato esattamente un anno dalla mia uscita dalla casa del #Gfvip, per essere esatti sarà stanotte. Sono passati 12 mesi, mamma mia, mesi pieni di tante emozioni, non tutte belle, di tanti momenti, non tutti facili, ma si sa, le cose brutte esaltano ancora di più quelle belle. Tra le cose belle ci siete anche voi che mi avete fatto sentire sempre amata, ci siete costantemente ed io vi ringrazierò sempre. Noi insieme al Gf, insieme a TaleeQuale show, insieme non solo quando sono in tv ma anche soltanto per un saluto, una manifestazione di affetto. Vabbè oggi sto un po’ così, stiamo vivendo un periodo storico così brutto che mi andava di mettere una foto simpatica e scrivere una caption leggera”

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto