Home » Manila Nazzaro si confronta con Delia sull’eliminazione di Gianluca: le sue parole (VIDEO)

Manila Nazzaro si confronta con Delia sull’eliminazione di Gianluca: le sue parole (VIDEO)

La gieffina Manila Nazzaro si è confrontata con Delia Duran riguardo l’eliminazione di Gianluca: le sue parole 

La gieffina Manila Nazzaro nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip si è confrontata con la coinquilina Delia Duran riguardo l’ultima eliminazione. Nel corso della quarantunesima puntata andata in onda ieri sera il concorrente Gianluca Costantino è stato ufficialmente eliminato dal reality show.

Leggi anche –> soleil sorge e davide si confrontano sullattuale situazione in casa

L’ex Miss Italia ha espresso un suo parere riguardo l’eliminazione di Gianluca durante un confronto con Delia. Secondo la gieffina Manila, Gianluca è stato eliminato dal reality show poichè è riuscito in questi ultimi giorni a stringere un legame con Soleil e dunque non porta a niente questa decisione.

Manila ha affermato: “Non porta a nulla quella roba anzi spesso non avere una propria linea, una propria idea o comunque una propria opinione…”, la modella Delia commenta: “Mi dispiace perchè l’ho iniziato a capire ieri a lui aldilà delle strategie”.

“Era tutto troppo da una parte e a me a malapena tra un pò mi guardava. E allora siccome vedevo che era proprio viriato nonostante tutto ho capito che c’era ancora una volta una contaminazione com’è il solito fare da quelle parti. Perchè è facilissimo contaminare. La contaminazione come vedi porta un cambiamento di atteggiamento però evidentemente da Casa le vedono queste cose e non premiano” aggiunge Manila.

Inoltre in riferimento ad Antonio, la Nazzaro aggiunge “Lui è rimasto quello che è…”, anche Delia condivide il pensiero di Manila riguardo il coinquilino Antonio e conclude: “Perchè ha parlato il cuore, è stato se stesso”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto