Home » Sileri contro i no vax: “vi renderemo la vita difficile”

Sileri contro i no vax: “vi renderemo la vita difficile”

Pierpaolo Sileri, sottosegretario ala Salute, si scaglia contro i no vax: “vi renderemo la vita difficile”

Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, intervenuto a Di Martedì su La7 ha aspramente contestato il comportamento dei No Vax.

Ha detto Sileri: «Criticano il vaccino, criticano il green pass, criticano il tampone ma poi in trasmissione ci vengono. E in televisione è richiesto il green pass o il tampone, quindi per venire in tv e farsi vedere la regola viene rispettata. Ma state a casa!».

E ha aggiunto: «Noi per tutelare gli italiani, vi renderemo la vita difficile come stiamo facendo perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso».

Leggi anche: QUIRINALE, TRA I VOTATI ANCHE DINO ZOFF E NINO FRASSICA

Sileri è anche intervenuto sulla vicenda che ha visto coinvolta la deputata no vax Sara Cunial, a cui è stato impedito l’accesso anche al seggio drive in predisposto per i positivi che devono votare il Presidente della repubblica. Ha detto Sileri:  «Fa quasi tenerezza, le regole rispettate dalla stragrande maggioranza degli italiani sono fondamentali per una democrazia. Gli italiani rispettano le regole anche per andare al bar. Le regole sono fondamentali per una democrazia, se non segui le regole sei fuori dal sistema».

Fonte immagine: https://twitter.com/24Mattino/status/1353607494711578624/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto