Home » Jessica Selassié si confronta con Delia Duran: ecco cosa ha rivelato

Jessica Selassié si confronta con Delia Duran: ecco cosa ha rivelato

Jessica Selassié si confronta con Delia Duran riguardo la concorrente Soleil Sorge: ecco gli ultimi dettagli

A poche ore dalla dirette Jessica Selassié e Delia Duran si sono confrontate riguardo la gieffina Soleil Sorge. La nuova concorrente Delia negli ultimi giorni ha avuto diversi scontri con la gieffina a causa di suo marito Alex Belli, squalificato dal reality show poco prima di Natale. Tra Alex e Soleil è nata all’interno della Casa un’amicizia speciale, la modella Duran ha scelto di fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia per conoscere la verità ed attendere una reazione del marito. Nelle ultime ore inoltre Lulù ha discusso con Sophie Codegoni dopo aver notato un certo feeling con Soleil Sorge dopo le varie frecciatine e i vari scontri che sono avvenute tra le due concorrenti dall’inizio del programma.

Leggi anche –> lulu selassie invita sophie a prendere le distanze da soleil ecco il motivo video

Jessica si è confrontata con Delia riguardo gli ultimi accadimenti e l’amicizia con Soleil. La princess ha affermato:

“Io e Lulù l’abbiamo sempre compresa e sempre perdonata a Soleil e invece lei con noi non l’ha mai fatto. Chi fa male a una tua amica va bene alla lunga non va più bene perchè lo può fare anche con te. E per questo che Lulù si arrabbiava per carità puoi starci però non fare che state pappa e ciccia tutto il giorno”.

“Comunque erano parole molto pesanti”, commenta Delia. “Per me se l’amicizia è una vera amicizia si protegge, ci si aiuta soprattutto nei bisogni” aggiunge Delia. “Lei vede dei nemici ovunque”, commenta la princess. “Io ci ho provato quattro volte a parlare con lei. Lei non ha voluto” rivela la Duran. “Quando lei piangeva sono sempre andata lei non è venuta e credo mi abbia pure nominato. Ci sono cose che sono a senso unico con lei”, aggiunge Jessica. “Assolutamente deve essere reciproco la cosa”, conclude Delia.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto