La modella Georgina Rodriguez è pronta a debuttare su Netflix con la serie “Soy Georgina”: ecco tutti i dettagli
L’amata modella e compagna di Cristiano Ronald, Georgina Rodriguez è pronta a debuttare con il suo primo docu-film “Soy Georgina“. La serie sulla sua vita arriverà su Netflix a partire da giovedì 27 gennaio. I fan non vedono l’ora di vedere la sua storia e di scoprire ogni retroscena anche della storia d’amore con il noto Cristiano Ronaldo.
La famosa modella attraverso il suo profilo Instagram da mesi condivide piccoli spoiler e inedite clip estratte dalla sua prima esperienza nel mondo cinematografico. “Grazie Netflix per aver vissuto con me una delle avventure più meravigliose della mia vita, e milioni di grazie a tutti i miei follower e amici che aspettano con impazienza la prima del mio reality show. Non riesco a pensare a un giorno migliore del mio compleanno per l’uscita di Soy Georgina. Il 27 gennaio festeggiamo tutti insieme da 190 Paesi. Ci vediamo su Netflix”, ha scritto la nota influencer.
Leggi anche –> can yaman questa sera torna in tv ecco le sue parole video
La serie “Soy Georgina” è una docu-serie in sei episodi e uscirà proprio nel giorno del 28esimo compleanno della modella, il 27 gennaio.
A fine ottobre il calciatore Cristiano e la compagna Georgina via social hanno annunciato che nel 2022 saranno nuovamente genitori, dopo i quattro figli questa volta di due gemelli. Con l’arrivo dei gemellini, la famiglia si allarga ancora un pò.