La campionessa olimpionica Federica Pellegrini, il film documentario “UNDERWATER” arriva su Prime Video
La campionessa olimpionica Federica Pellegrini nella sua immensa carriera da nuotatrice è riuscita a rapire il cuore di milioni di italiani. Federica ha partecipato all’ultima competizione agli Assoluti di Riccione dove si è conclusa la sua carriera dopo oltre 20 anni di carriera. Nelle sale cinematografiche è uscito “Underwater – Federica Pellegrini” il suo primo docu-film presentato come evento speciale ed imperdibile per tre giorni: 10, 11 e 12 gennaio.
Leggi anche –> i maneskin conquistano un nuovo traguardo ecco dove si esibiranno
Federica oggi ha rilasciato una sorpresa per tutti i fan riguardo il docu-film. Tantissime persone non sono riuscite a recarsi al cinema, e dunque dal 20 gennaio “Underwater – Federica Pellegrini” arriverà su Prime Video. Ecco le parole di Federica Pellegrini:
E Bianca muuuuta………..E’ stata un’emozione incredibile vedere Underwater sul grande schermo, ma se non avete fatto in tempo a vederlo al cinema non temete😁😁ho una sorpresa per voi: 🚀🚀🚀🚀dal 20 gennaio il film sarà disponibile su Prime Video!
Federica Pellegrini UNDERWATER racconta la storia di Federica Pellegrini. Dagli inizi fino ad arrivare alla trasformazione diventando la più grande nuotatrice italiana e soprattutto una delle atlete più incredibili in tutto il mondo. Un vero e proprio film autobiografico intenso e ricco di emozioni che Federica ha riservato a tutti i fan che in tutti questi fan l’hanno sostenuta gara dopo gara.