Home » Sanremo 2022, Amadeus ha svelato le co-conduttrici: ecco di chi si tratta

Sanremo 2022, Amadeus ha svelato le co-conduttrici: ecco di chi si tratta

Sanremo 2022, Amadeus sarà affiancato da cinque brillanti conduttrici dal 1 al 5 febbraio: ecco di chi si tratta

È tutto quasi pronto per la nuova kermesse musicale più attesa d’Italia. Il Festival di Sanremo giunto alla 72esima edizione arriverà su Rai Uno dal 1 al 5 febbraio con tantissime novità. Anche quest’anno il conduttore e direttore artistico Amadeus sarà affiancato da meravigliosi artisti, e sul noto palco del Teatro Ariston arriveranno tanti ospiti a scaldare le serate. Dopo aver annunciato i primi 25 artisti in gara, e il primo super ospite che salirà sul palco una delle cinque serate ovvero il comico Checco Zalone. Amadeus nelle ultime ore attraverso il TG1 ha scelto di annunciare le cinque donne che saranno al suo fianco nel corso del Festival di Sanremo.

Leggi anche –> aldo montano assente in studio al gfvip ecco il motivo video

Le cinque co-conduttrici della prossima edizione del festival di Sanremo saranno Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

In ogni serata ad affiancare Amadeus ci saranno grandi nomi del cinema italiano. Nella prima serata ci sarà l’icona del cinema italiano Ornella Muti. Nella seconda la giovane attrice della serie Suburra, Lorena Cesarini. Nella terza invece ci sarà Drusilla Foer, dietro questo noto personaggio super amato in realtà c’è l’attore Gianluca Gori che l’ha inventata. Venerdì invece salirà sul palco Maria Chiara Giannetta, la protagonista di Blanca. Ed infine per il gran finale di sabato troveremo Sabrina Ferilli, nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto