Home » Sophie Codegoni infastidita dalle frecciatine di Jessica: ecco l’accaduto

Sophie Codegoni infastidita dalle frecciatine di Jessica: ecco l’accaduto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si confrontano dopo le frecciatine di Jessica nei loro confronti: ecco cos’è accaduto

La gieffina Sophie Codegoni in queste ultime ore si è scontrata con il suo Alessandro Basciano, col quale sta vivendo una frequentazione. I due gieffini hanno commentano le eccessive battute fuori luogo della principessa Jessica Selassié nei riguardi della coppia appena nata.

Dopo un lungo confronto notturno, Alessandro e Sophie ne parlano con Soleil. “Una cosa è chiara: bisogna essere molto umili per stare con lei” rivela Alessandro riferendosi alla sua Sophie.

Leggi anche –> sanremo 2022 ecco i primi ospiti della 72 edizione del festival

La Codegoni infatti agisce molto spesso in modo impulsivo alle provocazioni dei concorrenti. La modella a tal proposito si sfoga su alcuni comportamenti di Jessica e delle battute che ultimamente la stanno infastidendo affermando: “La cosa è si mette sul divano in accappatoio e Jessica dice: “Si è addormentato senza mutande” e Alessandro dice: “Scusa ma come fai a saperlo?”, Lei replica: “Ah te li togli sempre durante la doccia. Io sono molto attenta”. Dopo queste parole la gieffina prosegue: “Non voglio vedere del marcio ad una persona a cui voglio bene” conclude Sophie. È lei che glielo permette” commenta Alessandro colpevolizzando Sophie. La modella invece riferisce al gieffine che più volte ha richiamato Jessica poichè determinate frecciatine non sono di suo gradimento ma la princess non sembra essere intenzionata a cambiare atteggiamento.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto