Achille Lauro ha donato il ricavato dei suoi ‘battiti del cuore’ al Policlinico San Donato di Milano
L’artista Achille Lauro oltre ad essere uno dei cantanti più in voga in questi ultimi anni è sempre in prima linea per la solidarietà. Achille ha fatto visita ai bambini ricoverato nel reparto di cardiochirurgia pediatrica del Policlinico San Donato di Milano per trascorrere del tempo con loro e portare dei doni in vista del Natale. Il cantante ha incontrato 22 bambini col quale ha scattato foto, ha scherzato e giocato. Achille in tutto ciò che fa ci mette sempre il cuore, non è la prima volta che dona il ricavato di un suo progetto.
Leggi anche –> maneskin un nuovo traguardo la band nominata ai brit award 2022
Per Achille e per i bambini è stata una giornata all’insegna della solidarietà e del divertimento. Lo scorso 7 dicembre presso il teatro degli Arcimboldi di Milano, Lauro aveva debuttato con lo spettacolo “One man show”, dove oltre a far vivere una nuova emozione live ai fan, durante l’evento i fan assistito
in diretta alla creazione di un’opera NFT. Un vero e proprio quadro digitale che ha riprodotto il battito cardiaco rilevate grazie a sensori e strumentazioni hi-tech applicate sul suo corpo. L’artista ha dato vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.
“Grazie al Policlinico San Donato ho potuto rivivere la magia del Natale attraverso lo sguardo dei bambini. Un Natale la cui essenza è racchiusa nella speranza. Abbiamo trascorso insieme qualche momento di spensieratezza, giocando, cantando. Spero di aver raggiunto i loro cuori ed essere riuscito a donare loro un momento di serenità e felicità quanto loro hanno fatto con me. Ringrazio l’ospedale e tutti i professionisti che ci lavorano per la bella opportunità”, queste le parole di Achille Lauro nelle stories Instagram.