Home » Arriva il chiarimento tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto

Arriva il chiarimento tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. Ecco cos’è accaduto

Davide Silvestri e Soleil Sorge affronta il primo chiarimento dopo l’uscita del gieffino Alex Belli. Ecco cos’è accaduto

L’attore Davide Silvestri e l’influencer Soleil Sorge in queste ultime ore hanno affrontato il primo chiarimento dopo l’eliminazione del gieffino e attore Alex Belli. Mentre Soleil sistema i vestiti in camera, si confronta con Davide riguardo il suo rapporto con Alex e tentano di fare chiarezza sulla realtà dei fatti. Il VIP, cerca di capire di più sulla situazione ponendo numerose domande all’influencer. Soleil gli rivela che nonostante avesse ben chiara la situazione, si è autoconvinta che non ci fosse nulla di sbagliato in quello che i due stessero facendo e, per questo motivo, si è lasciata andare.

Soleil Sorge inoltre rivela: “Io ho cercato di frenare il tutto e tutelare lui”, ed inoltre spiega di essere stata falsa solo nel momento in cui in puntata veniva chiesto di parlare dell’amicizia che si era instaurata. Soleil con sincerità afferma: “Io continuavo a difendere lui e per questo tentennavo. Non sapevo come mentire per continuare a coprirlo” conclude.
Davide ammette di essersi trovato in difficoltà in tutta questa situazione e per questo ha scelto anche di prendere le distanze, afferma: “Speravo che non mi chiedessero nulla, perché avrei dovuto mentire”, inoltre rivela di non aver mai condiviso il modo di pensare e di agire di Alex.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto