Home » È un medico no vax l’uomo che si voleva vaccinare con una protesi in silicone

È un medico no vax l’uomo che si voleva vaccinare con una protesi in silicone

È un medico no vax l’uomo di Biella che si voleva vaccinare con una protesi in silicone. Scoperto è stato denunciato per truffa

L’Agi informa che l’uomo di Biella presentatosi all’hub vaccinale con una protesi in silicone al posto del braccio vero per ottenere il green pass senza ricevere il siero anti Covid, è un medico no vax sospeso dalla professione proprio per la sua posizione contraria al vaccino.

Si tratta di un uomo di Biella, di 57 anni, un libero professionista e non di un dipendente dell’Asl o di un ospedale. Ad accorgersi della truffa è stata l’infermiera che doveva somministrargli la dose di vaccino. In un primo momento l’infermiera ha pensato ad una amputazione, ma quando si è trovata di fronte la stessa scena all’altro braccio, ha capito che c’era qualcosa che non andava.

Leggi anche: L’EMA STA VALUTANDO UN NUOVO VACCINO ANTI-COVID IDEALE PER I NO VAX

Una volta scoperto, l’uomo ha chiesto alla donna di chiudere un occhio e se ne è andato come se nulla fosse accaduto. Tuttavia, è scattata la denuncia per truffa, dopo che l’infermiera e il medico che ha fatto l’anamnesi hanno presentato una relazione sull’accaduto all’Asl.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/siringa-ago-iniezione-sparo-5057119/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto