Pierpaolo Pretelli stupisce il pubblico di Domenica In con un omaggio a Napoli sulle note di “Abbracciame” di Andrea Sannino
Pierpaolo Pretelli dopo l’avventura trionfante a “Tale e Quale Show” sta continuando a stupire il suo pubblico con inedite performance. L’ex gieffino la domenica pomeriggio è ospite fisso di Domenica In su Rai Uno da Mara Venier, dove co-conduce “Pronto, chi canta?” un nuovo gioco ideato per intrattenere fan e pubblico che seguono la trasmissione.
Ieri pomeriggio durante la trasmissione Mara Venier ha avuto un piccolo incidente dietro le quinte. La conduttrice è scivolata ed ha riscontrato una distorsione al piede ed un bernoccolo sulla fronte. Pierpaolo ha proseguito il gioco e solo dopo poco è riapparsa Mara rassicurando tutti i fan.
Leggi anche –> tancredi manda in tilt i fan con un annuncio ecco di cosa si tratta
Nei momenti dei saluti finali Pierpaolo col supporto del maestro e l’orchestra live, hanno intonato il celebre brano “Abbracciame” di Andrea Sannino, singolo amatissimo da Mara Venier che ha ospitato più e più volte il giovane Sannino con la sua musica a Domenica In.
Il singolo “Abbracciame” in breve tempo ha rapito il cuore di migliaia di fan da nord a sud diventando la colonna sonora in ogni occasione speciale.
Lo showman romano Pierpaolo Pretelli dunque ha realizzato un meraviglioso omaggio a Napoli. La sua esibizione è stata condivisa attraverso le stories Instagram del cantante Andrea Sannino, che ha apprezzato la sua performance.