Sebastiano Bianchi, giocatore di basket scomparso nel nulla. I vigili del fuoco hanno scandagliato anche il fondale del Lago Maggiore
Di Sebastiano Bianchi, 29enne ala dei Legnano Basket Knights, non si hanno notizie da domenica scorsa. La sua auto è stata ritrovata aperta e con tutti gli effetti personali del giovane all’interno. L’automobile era parcheggiata sul lungolago di Pallanza, nei pressi della caserma dei carabinieri di Verbania.
Il club di appartenenza del giovane, ha dichiarato: «Rientrato nel proprio domicilio di Verbania domenica dopo la gara giocata con la Sangiorgese, è uscito senza dare comunicazione alla famiglia e al momento non si hanno ancora notizie». Il suo cellulare è stato ritrovato nella sua abitazione di Verbania “resettato”.
Leggi anche: PALERMO, DONNA MUORE E I PARENTI DISTRUGGONO IL PRONTO SOCCORSO
Subito sono partite le ricerche. Sono intervenuti anche i squadre di sommozzatori per scandagliare il fondale del Lago Maggiore, ma del giovane nessuna traccia. Il club fa sapere che: «Sebastiano è single. Ha un carattere introverso, a tratti chiuso, anche se con i compagni è ben integrato e spesso esce in loro compagnia. Sul parquet era in gran forma e stava giocando benissimo».
A dare l’allarme è stato il padre del giovane, che ha subito allertato le forze dell’ordine.