Home » Netflix, ecco le uscite in programma per il mese di novembre

Netflix, ecco le uscite in programma per il mese di novembre

Netflix, numerose le uscite in programma per il mese di novembre: film, serie animate, nuove stagioni per tutti i gusti

Netflix si conferma la piattaforma streaming più apprezzata dagli utenti e questo anche grazie al suo catalogo in continuo aggiornamento, soddisfacendo i gusti di tutti, dai più piccoli ai più grandi. Anche nel mese di novembre sono previste novità. Per ora ne sono state svelate ben undici. Di queste tre sono prosecuzioni di serie, ma vediamoli nel dettaglio data per data.

5 novembre

Big mouth (quinta stagione): Si tratta di una serie animata, in cui un gruppo di amici adolescenti cercano di affrontare tutte le prove e le avventure della pubertà. Basato sulle esperienze reali di ragazzi che vivono nella provincia di New York.

https://www.youtube.com/watch?v=1bRqwWWewB8

Narcos: Messico (terza stagione): Nell’ultima stagione la serie sarà ambientata negli anni ’90 e si concentrerà sulla guerra per la spartizione dell’impero lasciato da Miguel Ángel Félix Gallardo.

Yara: Si tratta di una miniserie ispirata all’omicidio di yara Gambirasio, la ginnasta tredicenne di Brembate di Sopra uccisa da Massimo Bossetti.

6 Novembre

Arcane: è la serie animata Netflix tra le più attese. Ambientata nel mondo di League of Legends, racconta del delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e i bassifondi di Zaun. Anche se Arcane racconta le storie dei campioni di League of Legends, la serie è creata per essere un complesso mondo a sé stante pieno di decisioni morali, animazioni mozzafiato e momenti avvincenti.

10 Novembre

Ancora più bello: è un film italiano di genere commedia del 2021, diretto da Claudio Norza, con Ludovica Francesconi e Giancarlo Commare. Uscito al cinema il 16 settembre 2021. Sono passati 12 mesi e la storia tra Marta e Arturo è finita. “In amore gli opposti si attraggono ma alla fine si lasciano” si ripete Marta, che giur a se stessa di voler rimanere da sola per un po’ e continua a convivere con ottimismo con la malattia che l’accompagna. Ma quando arriva Gabriele , disegnatore tanto dolce quanto buffo e insicuro, Marta riconosce che potrebbe essere lui l’anima gemella. Ma prima di farsi coinvolgere in una nuova storia, è sempre meglio aver chiuso definitivamente con quella precedente. Marta cerca di schiarirsi le idee. Mentre è sempre più convinta a lasciarsi andare alla storia con Gabriele, il ragazzo in preda alla gelosia commette un errore imperdonabile, che li farà separare. Arriva però una telefonata dall’ospedale che cambia le priorità: c’è un donatore compatibile per Marta.

12 Novembre

Red Notice: L’agente dell’FBI John Hartley deve affrontare un audace assalto ed è costretto a collaborare con il più grande ladro d’arte della storia, Nolan Booth, per catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo di oggi, Sarah Black.

17 novembre

Strappare lungo i bordi: è l’altra grande serie attesa dagli utenti. Firmata da Zerocalcare, la serie racconta le avventure che Zerocalcare fa con Secco e Sarah. Aveva detto l’autore: “È una storia che mi sta molto a cuore, e la sto a fa come voglio io. Nei linguaggi, nei contenuti, nella scrittura, è roba mia, il che significa che se viene na merda me l’accollo io. Al tempo stesso, come si vede già a partire da questi 50 secondi, sta cosa è realizzata decisamente meglio di quello che è nelle mie possibilità: questo perché ci stanno a lavorà un sacco di persone che sono quelle che poi fanno la differenza tra quello che faccio per i fatti miei e quello che stiamo facendo qui”.

Tiger King: è un docu-drama che racconta l’esplorazione dell’allevamento di grandi felini e del suo strano mondo sotterraneo, popolato da personaggi eccentrici, come il proprietario dello zoo Joseph Maldonado Passage.

18 Novembre

Nei panni di una principessa 3: Dopo il successo della prima e della seconda pellicola, arriva su Netflix il terzo capitolo di una sorta di “saga” interpretata da Vanessa Hudgens. Ambientato nuovamente nel periodo di Natale, questa volta la protagonista farà i conti con una reliquia rubata.

19 Novembre

Cowboy bebop: è un western spaziale d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”: Spike Spiegel (John Cho)Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda). La squadra è impegnata nella ricerca e cattura dei peggiori criminali del sistema solare.

Sono ancora molti i contenuti in programma per il mese di novembre. Dal giorno 23 si attendono il film Piccole donne, Bruised – Lottare per vivere, Un castello per Natale e molto altro ancora.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/netflix-computer-snacking-cugino-4011346/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto